Commemorazione dei Defunti

dal al
foto 2 novembre

In occasione delle giornate di commemorazione dei Defunti, il cimitero rimarrà aperto al pubblico anche lunedì 28 ottobre e lunedì 4 novembre, dalle ore 8.00 alle ore 18.00. Gli uffici amministrativi rimarranno aperti tutti i giorni da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre.

(Per maggiori dettagli si veda l'allegato in fondo alla pagina)

Calendario delle celebrazioni al Cimitero Monumentale

giovedì 31 ottobre, ore 11.30: deposizione delle corone al Monumento ai Caduti nei campi di sterminio nazisti e al Cimitero ebraico, alla presenza dell'assessora alla Trasformazione digitale e Servizi civici Roberta Cocco.

venerdì 1° novembre, ore 11.30: Santa Messa in memoria dei Caduti dell'Arma dei Carabinieri.

venerdì 1° novembre, ore 15.30: Santa Messa officiata dall'Arcivescovo di Milano Mons. Mario Delpini. Parteciperà l'assessora alla Trasformazione digitale e Servizi civici Roberta Cocco.

sabato 2 novembre, ore 11.30: cerimonia di scoprimento delle lapidi dedicate ai dodici nuovi benemeriti iscritti nel Famedio, alla presenza del Sindaco Giuseppe Sala, del Presidente del Consiglio comunale Lamberto Bertolé e dell'assessora alla Trasformazione digitale e Servizi civici Roberta Cocco.

domenica 3 novembre, ore 10.30: Santa Messa di suffragio per i defunti della Società dei Buontemponi

giovedì 7 novembre, ore 10.00: Santa Messa e deposizione corona d'alloro in memoria dei defunti della Polizia Locale di Milano

Allegati:

Avviso Commemorazione dei Defunti

Media Gallery

Commemorazione dei Caduti nei campi di sterminio
S. Messa in memoria dei Caduti dell'Arma dei Carabinieri
S. Messa presieduta dall'Arcivescovo Mons. Mario Delpini